Work

La nostra Storia

Lo studio nasce nel 2010

LA FORMA DI UN GESTO

Design è, secondo noi, dar vita a sculture evocative, forme interattive che sappiano coniugare funzione ed emozione. Il nostro approccio olistico alla progettazione consente di dar forma ai desideri dell’azienda, oggetti e funzioni in un unico rapporto armonico. La ricerca e lo sviluppo, la cura del dettaglio, l’attenzione ai materiali diventano per noi elementi imprescindibili del processo di realizzazione di ogni singolo oggetto.

La nostra Mission

Nella nostra ricerca guardiamo all’architettura come ad una composizione nuova di elementi preesistenti, come un albero che penetra lo spazio si lascia conquistare.
Rendere la forma naturale forma costruttiva significa per noi guardare e carpire l’essenza dei fenomeni e delle forme presenti in natura, che da sempre stimolano l’individuo al raggiungimento del benessere psicofisico.

Osservare la natura è per noi l’incipit della nostra indagine, i processi di ramificazione e sovrapposizione estrapolati vengono trasferiti nell’organismo architettonico in modo così naturale da creare una rispettosa convivenza simbiotica tra architettura e paesaggio.

Nei nostri obiettivi vi è il superamento di una qualsivoglia tendenza stilistica riconoscibile, ogni progetto diviene un’occasione.